VIVIANA VIVIANI
Teatro degli Intrepidi Monelli viale Sant'Avendrace 100, Cagliari, ItaliaL'infanzia è una malattia, una malanno da cui si guarisce crescendo.
William Golding
L'infanzia è una malattia, una malanno da cui si guarisce crescendo.
William Golding
Due libri da regalare ai costruttori di pace di domani, come scrive nella prefazione Simonetta Gola, curatrice del libro: “Non arrenderti all’ingiustizia, osserva, vivi, fai
domande, immagina le alternative possibili. Trova la tua voce, inizia ad agire per un mondo diverso. Puoi? Certo che puoi: proprio ora, fra le tue mani, hai l’esempio di una persona che l’ha fatto”
Briasco, lettore famelico di King, conducendo i lettori dentro l'arte di un genio e indagando i temi ricorrenti di un corpus narrativo sconfinato eppure straordinariamente coerente. Il risultato è un ritratto unico nel panorama italiano, un'occasione per scoprire (o riscoprire) uno scrittore che da oltre quarant'anni alimenta i nostri incubi.
Nel bosco vieni chiamata e perdi
il nome
sei molto spoglia in ogni stagione
eppure balli e fischi sei un po' uccello
e libellula
ma anche foglia e scorrere d'acqua.
Esci fuori
nuova nuova ma non se ne accorge
nessuno
tranne un sorriso invivibile.
Chandra Livia Candiani
«Quindi finisce che ci sono Tommy e Salvo seduti sul marciapiede con
quel corpo un po’ sporco di sangue secco davanti, senza sapere esattamente cosa fare».
INFO E DIDATTICA My English School è una rete di scuole di inglese presenti su tutto il territorio nazionale e all’estero con oltre 50 sedi, la sede di Cagliari si…
Il romanzo sincero, potente, di una giovane donna che a soli vent'anni ha vissuto molto piú di una vita.
Nessun padre può davvero anticipare il futuro di un figlio, soprattutto quando decide in anticipo che sarà un futuro felice